Un convegno per porsi domande e cercare insieme le risposte:
Si può promuovere la condivisione e la collaborazione fra bambini/e?
Quando i bambini appaiono aggressivi come dobbiamo reagire?
L’aggressività è una cosa innata o è appresa?
Il Convegno non è una formazione accademica ma uno spazio di confronto, di scambio fra persone che si pongono domande, consapevoli che non c’è una ricetta per la buona educazione ma c’è un investimento sulla relazione fra persone: adulti e bambini, con personalità, conoscenze, forme comunicative ed espressive delle proprie emozione, diverse, ma autentiche, a volte difficoltose.
Si può promuovere la condivisione e la collaborazione fra bambini/e?
Quando i bambini appaiono aggressivi come dobbiamo reagire?
L’aggressività è una cosa innata o è appresa?
Il Convegno non è una formazione accademica ma uno spazio di confronto, di scambio fra persone che si pongono domande, consapevoli che non c’è una ricetta per la buona educazione ma c’è un investimento sulla relazione fra persone: adulti e bambini, con personalità, conoscenze, forme comunicative ed espressive delle proprie emozione, diverse, ma autentiche, a volte difficoltose.
pace academy Conclusioni Convegno finale di "Pace Carote e Patate: educare alla pace 0-3 anni", | |
1 Likes | 1 Dislikes |
57 views views | 94 followers |
Non-profits & Activism | Upload TimeStreamed live on 28 May 2016 |
Related keywords
ambiente ristorante,pacemaker,ambiente moris ho ita,ambiente deposicao,pacemaker meaning,pacer meaning,pacem in terris summary,ambiente mak saida,pace out,pacem eco park,ambiente 2020,ambiente furniture,ambiente aquatico,pacers roster,ambiente eskola,pace app,ambiente spa bali,ambiente spa,paced,pace meaning,pacers jersey,facebook,ambiente social,ambiente katak sa,pacemaker of the heart,pace calculator,ambiente cucina,pacers,pace in tagalog,ambiente spa seminyak,ambiente timor leste,ambiente restaurant menu,pace factor,pacem in terris,ambiente restaurant,ambiente saudavel,pace synonym,ambiente natural,ambiente ristorante jakarta,
No comments:
Post a Comment